Amaltea inaugura la sua vera sede

Pubblicato il feb 1, 2016 | 0 commenti

IMAG0765

Ieri pomeriggio intorno alle 18.00, l’Associazione Culturale Amaltea ha inaugurato la sua vera sede in Via Pavia 10 a Muggiò.

Infatti, nonostante l’attività dell’associazione fosse già radicata nel tessuto locale cittadino, in particolare nelle scuole muggioresi e monzesi, la mancanza di una vera e propria sede istituzionale non consentiva una chiara e completa percezione dell’organizzazione nei confronti dei potenziali fruitori.

Ai numerosi intervenuti che hanno scelto di partecipare all’evento, prima del consueto rinfresco, il team di Amaltea ha proposto, grazie al bravo pedagogista, nonché scrittore e formatore Massimo Silvano Galli, un momento di riflessione sulle problematiche che incontrano sia i genitori che i loro ragazzi in ambito scolastico e familiare. Si è parlato di nuove tecniche e possibilità di apprendimento e degli obiettivi che l’Associazione intende perseguire a supporto, completamento e potenziamento dell’attività scolastica. Gradita è stata la presenza di una diregente scolastica e della rappresentate di un comitato genitori di un comune limitrofo interessato alle attività di Amaltea.

La serata si è conclusa poi con un brindisi e con l’augurio di proseguire sempre meglio il cammino intrapreso.

inaug.1  IMAG0801

inaug. 2  inag. 6

IMAG0802  IMAG0822

inaug. 4  inaug. 5IMAG0842  inaug. 3

IMAG0772