Arriva un treno carico, carico di..cancelleria

Pubblicato il gen 28, 2014 | 0 commenti

Senza scorte? Interveniamo noi. Così questa mattina abbiamo fornito materiale di cancelleria alla scuola secondaria di primo grado “Carlo Urbani” di Muggiò. L’iniziativa è partita da una segnalazione giunta direttamente dall’istituto. Il dirigente scolastico ci ha consigliato di contattare le docenti di arte per avere un quadro specifico di ciò di cui la scuola aveva bisogno e ci siamo attivati immediatamente.
L’Associazione Amaltea infatti, coerentemente con le sue finalità statutarie, oltre a promuovere e a stimolare l’interesse per lo studio, si è posta come ulteriore obiettivo quello di contribuire, per quanto possibile e attraverso piccole donazioni, al sostegno delle strutture scolastiche.

cancelleria

Stamattina abbiamo consegnato cartoncini, colla, nastri adesivi, risme di carta per fotocopie, cercando, ove possibile, di raddoppiare o triplicare i quantitativi richiesti.
Un altro tassello nel puzzle dell’economia di comunità che speriamo possa fare la differenza.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>