Il Progetto Doposcuola va in vacanza. Arrivederci a settembre.

Pubblicato il giu 9, 2015 | 0 commenti

 

WP_20150608_012

 

L’8 giugno 2015 in concomitanza con la fine della scuola, termina anche per questo anno scolastico il progetto doposcuola.

E’ stato un anno per tutti noi molto intenso, ricco di emozioni,  di impegno e di fatica. Nonostante ciò, abbiamo potuto apprezzare tanti sorrisi, tante piccole soddisfazioni  e anche alcune critiche che ci hanno fatto riflettere e di certo ci aiutano a migliorare.

Facciamo un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi, in particolar modo a quelli che quest’anno affronteranno l’esame di Stato, augurando loro di poter essere sempre curiosi e proiettati verso la conoscenza.

Un  doveroso grazie ai Dirigenti Scolastici che hanno consentito a tutti noi di lavorare serenamente  e a tutti i docenti, confidando in una futura e sempre più proficua collaborazione.

E infine un grazie particolare a tutte le famiglie che hanno creduto nel nostro lavoro e che ci hanno sempre sostenuto, comprendendo i nostri sforzi orientati verso il benessere dei  ragazzi.

GRAZIE DI CUORE  per tutti i messaggi di apprezzamento che abbiamo ricevuto alcuni dei quali condividiamo con voi.

Buone vacanze a tutti!

 

“Mi sento di dire che avete svolto un lavoro laborioso . Avete dimostrato ai ragazzi l’affetto e l’attenzione che sono il motore di tutto ciò che si vuole insegnare . Senza affezione non si costruisce nulla. Senza regole, senza adulti positivi che conducono i ragazzi, anche e soprattutto attraverso la fatica, il lavoro, i “no”, detti con amore, non si va da nessuna parte.    M. è entrata timida, e titubante, ne è uscita matura, responsabile e aperta agli altri.  Il mio grazie di cuore a Barbara e Katia, e agli altri insegnanti che con voi hanno condiviso questa magnifica esperienza.”

Con Affetto 

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

“Buongiorno,

sono la mamma di ……. scuola C. Urbani e ringrazio l’associazione per l’ottimo lavoro svolto anche quest’anno. Ci vediamo a settembre buone vacanze a tutti.”

 

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

“Buongiorno a tutti voi,

sono la mamma di    C.  della scuola Sabin.

Volevo solo ricambiare l’augurio di buone vacanze e sottolineare quanto, quest’anno, la frequenza al doposcuola di mia figlia, abbia aiutato l’accrescimento della sua autostima con conseguente consapevolezza delle sue capacità e quanto questo abbia aiutato la serenità della ns famiglia.

Per tutto ciò, il minimo che posso dire è GRAZIE DI CUORE.”

BUONE VACANZE

 

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

“Grazie mille a Voi tutti che avete lavorato in sintonia con i nostri figli. Per quanto mi riguarda esperienza più che positiva di sicuro sotto l’aspetto del profitto scolastico ma anche sotto l’aspetto di interazione e coinvolgimento dei ragazzi che, sempre parlo di mio figlio, è sempre voluto venire con piacere e voglia di stare con Voi. Evidentemente ci sapete fare!!!! Grazie ancora e buone ferie anche a Voi!!!! Al prossimo anno!!!”

……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

“Grazie di cuore a tutti in modo particolare a Cinzia che con tanta pazienza hai saputo gestire mio figlio  M.  Grazie!”

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

“Ringrazio Voi tutti, organizzatori e Tutor, per l’anno scolastico trascorso insieme e auguro serene vacanze”

 

 

WP_20150608_009

WP_20150608_010