Si riparte col doposcuola.

Pubblicato il set 8, 2017 | 0 commenti

DSC_0175

 

Siamo pronti a partire! Si apre un nuovo anno con il Doposcuola Amaltea per le classi degli istituti Sabin, Urbani e Salvo d’Acquisto.

Vogliamo dire Ben ritrovati ai ragazzi che sono stati con noi negli anni precedenti e dare un grande Benvenuto ai nuovi iscritti, che si affacciano al mondo delle scuole medie: a tutti quanti il grande augurio di trascorrere l’anno scolastico nel migliore dei modi.

I tutor di Amaltea, facendo fruttare l’esperienza maturata negli anni sul campo, faranno di tutto per aiutarvi ad affrontare con sicurezza e tranquillità l’impegno scolastico.

Vi aspettiamo ogni pomeriggio per lo studio insieme e vi invitiamo fin d’ora alle iniziative che verranno proposte nel corso dell’anno. Non solo compiti, dunque, ma un percorso di crescita e consolidamento.

Siamo tanti e tutti diversi: servirà l’impegno di ognuno per ascoltare, collaborare, imparare e –in poche parole- crescere insieme. Alcuni giorni sarà più faticoso e bisognerà vincere la pigrizia, ma il risultato ci sorprenderà.

Facciamo vivere il motto della nostra Associazione: “La cultura non si eredita, si conquista!”.